La nostra storia

Il Gruppo Porcarelli, con i suoi oltre 150 dipendenti e collaboratori, è il risultato di un progetto in cui il Sig. Gino Porcarelli ed i suoi figli, hanno creduto e per il quale lavorano da oltre 40 anni.

Nato come ampliamento ed adeguamento alle richieste di mercato della già esistente ditta individuale, rappresenta oggi una delle più importanti realtà del centro Italia per quantità gestite, automezzi, impianti e tecnologie a disposizione.

Non è un caso infatti se grandi aziende locali e nazionali hanno deciso di usufruire dei nostri servizi.

Ogni anno movimentiamo, gestiamo ed inviamo a recupero notevoli quantità di rifiuti che altrimenti andrebbero ad aumentare le sempre più affollate discariche.

Per questo chi sceglie di operare nel rispetto della natura e dei suoi delicati equilibri trova nel Gruppo Porcarelli un compagno di viaggio ottimale ed in tutti noi che ne facciamo parte un aiuto a gestire il recupero dei materiali di scarto in modo intelligente (carta da macero, rifiuti plastici, etc.), così che migliaia di tonnellate di rifiuti, possano, rientrare sul mercato sotto forma di nuova carta, di ferro, pannelli in legno e oggetti in plastica, a beneficio di una migliore gestione rifiuti - ambiente e a vantaggio dell’intera comunità.


L’aumento del numero di Clienti e l’ampliamento, negli ultimi anni, della gamma e della qualità dei servizi forniti, hanno portato i vertici Aziendali alla scelta di forti investimenti in termini di mezzi, strutture e risorse umane con una conseguente riorganizzazione interna al fine di garantire, ai Clienti stessi, quella puntualità, professionalità ed efficienza nell’espletamento del servizi, che da sempre ci contraddistinguono.
Il risultato di tale riorganizzazione è stata una ripartizione delle attività svolte in quattro settori, assegnati ciascuno ad una Azienda del Gruppo.
Quattro Aziende separate e distinte, ma unita dai valori di onesta e dedizione del Sig. Porcarelli Gino fondatore quaranta anni fa della omonima ditta e tramandata attraverso i suoi figli a tutti i dipendenti del Gruppo.

Gruppo PorcarelliGruppo PorcarelliGruppo PorcarelliGruppo Porcarelli    Gruppo Porcarelli Gruppo PorcarelliGruppo PorcarelliGruppo Porcarelli


numero verde


GRUPPO PORCARELLI Via di Rocca Cencia, 273 - 00132 Roma
Tel. 06.220241 fax 06.2262462 info@porcarelli.com



 
Nome utente
Password

Siamo in possesso delle certificazioni

Siamo in possesso delle certificazioni Comieco, polieCo, Sincert, Rilegno, Certificato ISO 9000