Porcarelli Gino & Co.

AZIENDA

La Società Porcarelli Gino & C. Snc, può essere considerata la madre di tutte le Aziende del Gruppo Porcarelli.
Fondata nel 1989 dal sig. Gino Porcarelli e dai suoi figli, ha continuato, nel tempo, la tradizione e la dedizione nella lavorazione e valorizzazione della carta da macero della pre-esistente ditta individuale.
Gli sviluppi normativi e le richieste di mercato, tuttavia, ci hanno portato nel corso degli anni ad intraprendere anche le lavorazioni della plastica, del ferro, del legno e degli altri rifiuti riciclabili, che ne rappresentano, oggi, le principali attività. Su una superficie di oltre 10.000 mq, di cui 3000 mq coperti, è operativo il nostro impianto dove viene svolta l’attività di selezione, cernita, adeguamento volumetrico ed invio a recupero di rifiuti riciclabili.
Le attrezzature a disposizione ci permettono di movimentare, selezionare, cernire e recuperare, fino a 90.000 Tonnellate/anno di rifiuti.
Nell’impianto possono conferire rifiuti riciclabili tutte le Aziende produttrici e/o trasportatrici regolarmente autorizzate.



 Porcarelli Gino & Co Porcarelli Gino & Co Porcarelli Gino & Co

 Porcarelli Gino & Co Porcarelli Gino & Co


numero verde


CERTIFICAZIONI

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 ed ISO 14001. Tutti noi che ne facciamo parte, ci siamo imposti un miglioramento continuo della qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti, senza mai trascurare l’importanza di dare ai nostri Clienti e a noi stessi quella garanzia di qualità e professionalità che da sempre ci contraddistingue.
 

Certificazioni



GRUPPO PORCARELLI 
Via di Rocca Cencia, 273 - 00132 Roma
Tel. 06.220241 fax 06.2262462 info@porcarelli.com


 
Nome utente
Password

Siamo in possesso delle certificazioni

Siamo in possesso delle certificazioni Comieco, polieCo, Sincert, Rilegno, Certificato ISO 9000