I nostri prodotti

L’Azienda ricicla circa 12.000 tonnellate di rifiuti annui dai quali si ottengono circa 8.000 Tonnellate di materie prime secondarie conformi alle norme UNIPLAST 10667, ovvero Granuli di LDPE di colore nero ed Ambra. La materia prima così ottenuta, è utilizzata per la produzione di tubi, sacchi tipo C, tipo P e tipo U, teli agricoli, ecc.. 

Circa un terzo della materia prima prodotta, inoltre, viene da noi stessi utilizzata per la produzioni di sacchi per RSU, attraverso un processo di “filmatura”, assicurando cosi la “garanzia del riciclo”, curando l’interno ciclo del rifiuto, dalla sua produzione fino alla rigenerazione ed alla reimmisione sul mercato come prodotto finito.

La nostra produzione caratteristica è di sacchi per comunità (ospedali, alberghi, mense, collegi, supermercati, mercati ortofrutticoli ed ittici, ecc.), Sono generalmente prodotti in varie misure e grammature ed impiegati per la raccolta di rifiuti ad elevata massa volumetrica apparente, che richiedono, di regola, sacchi molto resistenti.
I sacchi sono prodotti con 100% di polietilene riciclato e su richiesta possono essere eventualmente additivati con coloranti atossici più o meno opacizzanti per avere i vari colori come nero (N), azzurro coprente (B), azzurro trasparente (BT),bianco coprente (W),grigio trasparente (G), viola coprente (HB), viola trasparente (HBT),giallo coprente (Y), giallo trasparente (YT).

Granulazione e riciclo materie plasticheGranulazione e riciclo materie plasticheGranulazione e riciclo materie plastiche

Granulazione e riciclo materie plastiche
Granulazione e riciclo materie plastiche

 

Certificazioni

Polieco
La nostra azienda ha iniziato il processo di certificazione ISO 9001 ed ISO 14001, con l’impegno di tutti ad entrare nel mondo delle imprese che operano con CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ’ dei propri prodotti e dei propri servizi. Il traguardo per il quale stiamo lavorando e che ci auguriamo giunga al più presto, rappresenterà la meritata conferma del valido lavoro svolto finora ed un incentivo al continuo miglioramento, sicuri che di questo traguardo ne possano beneficiare i clienti, l’azienda ma soprattutto l’ambiente.


ECO.GE.RI s.r.l.
Sede Amministrativa e stabilimento: 
Via Napoli,12 - 41034 Finale Emilia (MO) Tel 0535.760605 fax 0535.98427 info@porcarelli.com

 
Nome utente
Password

Siamo in possesso delle certificazioni

Siamo in possesso delle certificazioni Comieco, polieCo, Sincert, Rilegno, Certificato ISO 9000