I ragazzi del Team Logistica Ambientale stanno affrontando la stagione con grinta e passione.
Mentre gli allievi e gli esordienti hanno corso a Piana di Monteverna, in Campania, gli juniores hanno partecipato al prestigioso Gp dei Colli Marignanesi a San Giovanni in Marignano a Ravenna.
Dopo la vittoria nel beneventano di domenica 27 marzo, ancora la Campania ha visto correre gli esordienti e gli allievi del Team laziale. Gli juniores, invece, hanno corso in Emilia Romagna nel ravennate, una gara ormai appuntamento fisso di inizio stagione e dove negli anni i ragazzi hanno sempre ben figurato.
“Per gli esordienti e gli allievi non sarà una corsa facile soprattutto dopo la vittoria e i piazzamenti di domenica scorsa – ha commentato il DS Marco Caruso, prima di partecipare alle gare – ma sono sicuro che andranno in Campania per far bene e non sarei sorpreso se riuscissero a regalarci la seconda vittoria stagionale. Con gli juniors iniziamo con le trasferte, ma il Gp dei Colli Marignanesi è una classica della prima parte di stagione e non possiamo mancare, visto che al via della corsa ci saranno i più forti atleti della categoria. Andremo coscienti che non sarà facile ma cercheremo di ben figurare.’’
Che dire, in bocca al lupo per la nuova stagione ragazzi!